eccovi l'era del cinofonini

lunedì 24 novembre 2008
Salve oggi vi voglio proporre una curiosità abbastanza interessante. Nei giorni scorsi mentre navigavo per il web in cerca di qualche offerte di cellulari mi sono ritrovato davanti ad una marca di cell da me sconosciuto, la CECT questo prodotto l'ho subito notato su ebay, e ho notato che sono dei cloni delle più grandi marche di telefonia mobile, tipo il nuovo Iphone, il nokia ect.



Quindi visto l'assomiglianza ho fatto delle ricerche e diciamo che fisicamente sono identici ma le caratteristiche cambiano, ma di conseguenza anche il loro prezzo.


Quindi ho fatto un ulteriore indagine ed ho scoperto un sito dove vendono tutti i tipi di cloni. Il sto si presenta in inglese ma e molto semplice da capire quindi non ci sarebbero problema ad acquistare il prodotto, ma il problema che arrivano dalla Cina e quindi non so se arrivano o meno ma leggendo i vari forum potrete vedere i vari commenti lasciati dai vari utenti e scegliere se aquistare o meno il prodotto.


Eccovi il link del sito http://www.sourcinggate.com

0 commenti: