Glary Utility e Ccleaner, utili per la pulizia del vostro pc.

domenica 19 ottobre 2008
Oggi vi voglio parlare di due programmi freeware uitili per la pulizia del vostro pc, CCleaner e Glary Utility.

Ccleaner utile per l'eliminazione di file inutili e ingombrati nel pc. Con la voce registro ti permette di eliminare tutti file obsoleti. Pulizia, ti permette di eliminare file temporali, cronologia, file superflui, facendovi recuperare spazio sul vostro HD, permettento di esegure il backup dele modifiche di registro.




Glary Utility simile a CCLeaner ti permette di ripulire il vostro pc da file temporali, cronologia, ma in più ha il compito di correggere le voci di registro eliminando i file obsoleti o riparare quelli danneggiati. Inoltre elimina i file automatici ritenuti pericolosi e rintraccia spareware.





I due programmi sono facilmente usabili con interfaccie semplici .Io li uso tutte e due e credetemi la prima volta che li ho usati ho tolto tanta di quella roba inutile che ho liberato 400mega di spazio sul mio HD.


Eccovi i due link, Ccleaner, Glary Utility

0 commenti: